Da Punto Legno a Villar Dora la cessione del credito con sconto reale in fattura del 35% e spese di gestione incluse

VILLAR DORA – Da Punto Legno a Villar Dora è ancora attiva la cessione del credito con sconto reale in fattura del 35% e spese di gestione incluse. In particolare a dicembre è ancora possibile usufruire della cessione del credito e degli incentivi riguardanti gli interventi di recupero del patrimonio edilizio e dell’efficienza energetica. È un’ottima opportunità introdotta dal Decreto Rilancio che permette ai cittadini italiani di effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia. Lo sconto reale in fattura è applicabile su un’ampia gamma di unità immobiliari, anche rurali e sulle loro pertinenze. Il team di Punto Legno è a vostra completa disposizione per tutti i dettagli e per fornirvi le informazioni necessarie.

SPI: LE FINESTRE 100% ITALIANE DA PUNTO LEGNO A VILLAR DORA

SPI è un’azienda italiana leader nel settore degli infissi e dei serramenti isolantiPunto Legno a Villar Dora è rivenditore autorizzato SPI. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, SPI offre la più ampia gamma di serramenti sul mercato. La linea comprende: finestre in alluminio, finestre in pvc e pvc-alluminio, finestre in alluminio-legno, persiane in alluminio, scuri e portoncini. Le finestre SPI sono il frutto della passione per la cura artigianale che si coniuga all’impiego delle più avanzate tecnologie produttive e proposte al mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i serramenti SPI sono 100% made in Italy e dotati di marcatura CE e consentono di accedere alle detrazioni fiscali.

UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI E PRODOTTI

Da Punto Legno a Villar Dora è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni in in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno con garanzia di un perfetto isolamento termoacustico. Porte interne in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio. Porte blindate per la totale sicurezza dell’abitazione. Scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo o vetro. Portoni per garage progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e della resistenza. Top cucine realizzati con i migliori materiali e pertanto destinati a durare nel tempo. Zanzariere su misura per proteggere la casa dall’intrusione di zanzare e insetti. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

IN VALSUSA I MIGLIORI MARCHI DEL SETTORE DA PUNTO LEGNO

Punto Legno a Villar Dora da sempre ha scelto di proporre alla sua clientela prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati. Fra questi collabora con SPI Finestre Campesato per i serramenti. Okey Porte per le porte blindate. FerreroLegno e Pivato per le porte interne. E lo fa senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico. L’azienda di Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi ed è in grado di soddisfare ogni esigenza. Garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità, esperienza e serietà. Lo showroom si trova lungo la statale 24 a Villardora e ha un comodo parcheggio.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708 – Fax 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it