Per la rassegna Oulx: in Arte Salus acquerelli e inchiostri di Alessandro Vicario

alessandro vicario

OULX – Per la rassegna Oulx: in Arte Salus acquerelli e inchiostri di Alessandro Vicario.

AD OULX AL POLIAMBULATORIO L’ARTE DI ALESSANDRO VICARIO

Oulx: in arte salus” è un progetto di comunità che nasce dalla collaborazione sinergica dell’ASLTO3, nella figura degli infermieri del Poliambulatorio di Oulx con Istituto Des Ambrois, terzo settore ed enti presenti sul territorio. La filosofia della cura, fondamento dell’assistenza infermieristica, sostiene e anima l’attenzione per la persona assistita ed il suo benessere. Benessere e salute sono embricati nel vissuto esperienziale di ogni individuo e così un ambiente bello e accogliente genera nelle persone emozioni positive e quindi alimenta il benessere. Studi ed evidenze scientifiche hanno dimostrato la capacità che una visita ad una mostra ha di generare benessere ed emozioni positive, parte da qui l’esposizione di opere d’arte e la diffusione di musica all’interno del poliambulatorio di Oulx, che insieme alla professionalità delle infermiere, hanno trasformato un luogo sterile ed informale, fatto di attese e spesso d’ansia, in un luogo accogliente e gradevole che ha la capacità di emozionare in modo positivo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.