Per la Festa della Mamma le torte e i pasticcini mignon della Pasticceria Grande di Condove

CONDOVE – Domenica è la Festa della Mamma e il maestro Giorgio Grande nella sua pasticceria di Condove è all’opera per preparare le sue proposte dolci e salate. Fra queste la Torta 8 Marzo, la Meringata ai frutti di bosco, la Mousse alla fragola, la Torta Pan di Spagna nocciola e cioccolato, le Torte Gelato crema e mandarino, lampone e pistacchio, Millefoglie crema, cioccolato e panna. Non poteva mancare la ormai famosa Torta Sacher della pasticceria condovese. E poi i pasticcini freschi mignon che sono in più di trenta varietà. Stupendi alla vista sono squisiti al palato. Infine i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino. Considerati il giorno di festa e i tanti ordini, è fortemente consigliata la prenotazione entro venerdì 12 maggio al numero telefonico 011 18751240. I clienti con prenotazione avranno priorità di servizio.

IL SEGRETO DELLA PASTICCERIA GRANDE DI CONDOVE

Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. La Pasticceria Grande è specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni. È sufficiente ordinarle con anticipo, in modo da preparare la torta con gli ingredienti richiesti e abbellirla con decorazioni personalizzate.

IL GELATO ARTIGIANALE

Alla Pasticceria Grande di Condove è iniziata la stagione dei gelati 2023! Gli affezionati clienti, e non solo, possono così gustare il vero gelato artigianale di Giorgio Grande. Preparato solo con ingredienti sceltissimi e frutta fresca. Gli stessi che Giorgio Grande ogni giorno utilizza nel suo laboratorio. Un tripudio di profumi e colori, molti sono i gusti, dalle creme alla frutta fresca. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Correte in pasticceria a scoprire i gusti e gli accostamenti proposti dal maestro Giorgio Grande!

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240