Per la Festa del Papà le zeppole farcite con crema chantilly o crema pasticcera della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – Mancano solo 5 giorni alla Festa del Papà di sabato 19 marzo e i maestri pasticceri della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano non si sono fatti cogliere impreparati! Presentano infatti le loro zeppole realizzate con farina di riso, senza glutine, e farcite con crema chantilly o crema pasticcera. E se vi piace il fai da te, hanno pensato a un box con tutto il necessario per poter comporre le vostre zeppole home made, un’attività diversa da condividere con tutta la famiglia! Correte in negozio o telefonate al numero 011 9682608 per prenotare le zeppole firmate “Via Mazzini”!

UN TUFFO NELLA BONTÀ

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Come sempre gli ingredienti sono magistralmente scelti, le materie prime sono di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia di “Via Mazzini”. Inoltre il caffè è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.