Per la Casa Alpina di Bessen Haut, in cammino a Sant’Antonino

corsa sant'antonino

S.ANTONINO – Per la Casa Alpina di Bessen Haut, in cammino a Sant’Antonino.

LA CAMMINATA PER LA CASA ALPINA DI BESSEN HAUT

Ritorna la Camminata non competitiva a favore della Casa Alpina “Giovanni XXIII” di Bessen Haut, giunta alla 36ª edizione. Al via corridori, semplici “camminatori”, anziani, ragazzi e bambini si troveranno sabato 27 maggio in piazza Martiri della Libertà, per la partenza. Sarà l’occasione anche per il 21° Trofeo Don Carlo Martin e il quinto Trofeo Gabriele Maritano. Sarà anche la giornata per il1° Trofeo dedicato a Marco Bruno.

RICORDANDO DON ORESTE CANTORE

Un ricordo di don Oreste Cantore, fondatore della Casa Alpina sarà durante la messa. In omaggio alla figura di questo sacerdote per anni parroco di Sant’Antonino, l’Azione Cattolica Ragazzi ha organizzato un incontro rivolto ai giovani che si terrà in parrocchia. Dopo la messa saranno raccolte le iscrizioni per la manifestazione sportiva. Quindi lo start alla camminata lunga sette chilometri, che si snoderà tra Sant’Antonino e Vaie. A termine della gara seguirà un momento di commemorazione dell’ex parroco di Sant’Antonino. A chiudere la serata le premiazioni, con le classifiche individuali e quelle di gruppo, con i Trofei Don Oreste Cantore e Don Carlo Martin e Marco Bruno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.