Per il compleanno di una donna speciale regala un pacchetto di lezioni presso il centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana

Woman Wellness Lab Olivieri

AVIGLIANA – Per il compleanno di una donna speciale regala un pacchetto di lezioni presso il centro personalWoman Wellness Lab” di Avigliana! Spesso, quando si desidera fare un regalo a una donna che ha già tutto, di cui non si conosce la taglia o ancora si teme di non incontrare i suoi gusti, la scelta è davvero difficile. Perché dunque non regalare “benessere” con una corretta attività fisica nel centro di Barbara Olivieri? Per prenotare la lezione di prova è sufficiente inviare un Whatsapp al numero 351 6742570.

WOMAN WELLNESS LAB: IL BENESSERE AL FEMMINILE

Il centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana è esclusivamente rivolto al mondo femminile. Il team ogni giorno ascolta le singole esigenze per trovare la soluzione più adatta ad ottenere il risultato migliore. Lo studio offre la possibilità di avere delle lezioni personalizzate 1:1 con la trainer anche presto al mattino, ancor prima d’iniziare la loro giornata lavorativa. Oppure nei minigruppi (piccoli gruppi aperti con un minimo di 3 clienti, che chiudono ad un massimo di 7 partecipanti al corso) con la possibilità di avere una trainer presente a controllare il movimento e a motivare durante la lezione fatta insieme.

LA “FITNESS WEEK”  AL CENTRO PERSONAL “WOMAN WELLNESS LAB” DI AVIGLIANA

Il centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana organizza la “Fitness Week” gratuitaBarbara Olivieri, titolare dello studio tutto al femminile in Corso Torino 6, organizza la settimana del fitness in cui le donne, che contatteranno il numero telefonico del centro, avranno l’occasione di poter provare i corsi in minigruppo di dimagrimento, tonificazione, pilates, posturale e pilates in gravidanza. Contattando il numero telefonico 351 6742570 è possibile prenotare il posto per la settimana del fitness e decidere di rimettersi in forma per l’estate 2023. I posti sono limitati, quindi è importante lasciare un messaggio, Barbara e il suo team richiameranno per fissare la prova gratuita durante la “Fitness Week”! Per rimanere sempre aggiornate visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 351 6742570 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com