AVIGLIANA – Pedala verso il futuro con le e-bike di G5Mobility! Che tu stia cercando una fuga dalla routine quotidiana o una sfida su terreni accidentati, l’azienda piemontese ti offre la potenza e la libertà di esplorare il mondo a due ruote, per vivere avventure indimenticabili. Visita il nuovo sito internet di G5Mobility: nuova grafica, facile fruizione, ricchezza di contenuti per scoprire la mission aziendale e in dettaglio i prodotti. Dalle e-bikes, agli accessori, alle stazioni fotovoltaiche, alle epiche avventure dei viaggiatori che hanno scelto il marchio.
G5MOBILITY ARTIGIANATO MADE IN ITALY
G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Il team ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. I quali sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode, performanti e dal design elegante. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di motore italiano, batteria al litio, cambio al mozzo e telaio numerato.
G5MOBILITY: LA MOBILITÀ PER TUTTI
G5Mobility dà la possibilità ai clienti di avere una e-bike personalizzata. Molti sono i vantaggi, scegliendo tra 6 modelli che spaziano dal mondo urbano a quello più estremo dell’offroad. I prodotti G5Mobility sono altamente performanti e dotati di molta tecnologia. Per l’utente è possibile scegliere tra tre diversi tagli di batteria (600/750/910Wh) che si differenziano per prestazioni e durata. Inoltre tra le scelte a disposizione del cliente vi è la colorazione del telaio (RAL a scelta del cliente), la scelta delle forcelle e del cambio, la possibilità di montare sellino ammortizzato oppure reggisella telescopico, borse laterali e luci integrate. Inoltre le e-bike possono essere fornite con Run Europe, sistema di localizzazione e pianificazione viaggio. Infine l’azienda ha progettato la pensilina fotovoltaica EcoXRecharge per la ricarica di biciclette elettriche. È una stazione ad energia solare con la caratteristica di essere energeticamente autonoma, sfruttando l’energia prodotta da due pannelli solari fotovoltaici da 400 W ciascuno.
G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. L’azienda vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati, oltre che in sede. Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e i profili Instagram e LinkedIn.
G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it