Giaveno: è andato in scena il bellissimo “Galà di Natale”

Pattinaggio a Giaveno(foto Skating Passion)

GIAVENO – Entusiasmante è stato lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle che si è tenuto sabato 21 dicembre al Palazzetto dello Sport di Giaveno. Il “Galà di Natale”, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Skating Passion, ha permesso ai piccoli e ai grandi atleti di esibirsi e di mostrare la loro capacità sopra i pattini. Grande attesa anche per ammirare le prodezze di Marco Topazio e Gioia Fiori, rispettivamente 5°posto al World Roller Games categoria Juniores e Campionessa Europei categoria Cadetti. Un’ottima iniziativa per chiudere nei migliore dei modi il 2019. Nel frattempo, gli atleti avranno la possibilità di ricaricare le batterie in vista del anno nuovo.

SKATING PASSION

Skating Passion viene fondata nel 2008 con lo scopo di diffondere il pattinaggio artistico a rotelle come in questo caso a Giaveno. Presieduta da Dario Savarino e sostenuta dal Consiglio Direttivo. Ha sede ad Avigliana e raggiunge con i suoi corsi, numerosi comuni della Val di Susa e della Val Sangone. Skating Passion è regolarmente iscritta al registro del CONI ed affiliata FISR (Federazione Italiana Sport  Rotellistici), UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Attualmente, oltre ai corsi di Avviamento per bambini, Intermedio, Adulti e Baby Passion (per bambini dai 3 ai 5 anni), sono attivi quelli di Preagonismo ed Agonismo nelle specialità singolo, coppia artistico e gruppi spettacolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!