La Pasticceria Grande a Condove sa come festeggiare con gusto ogni occasione

Pasticceria Grande a Condove

CONDOVE – Avete una ricorrenza o un traguardo da festeggiare? Allora la Pasticceria Grande di Condove fa proprio al caso vostro! Che si tratti di un compleanno, di un anniversario, di una laurea o di una occasione speciale, Giorgio e Tomoko, i titolari della pasticceria valsusina, sanno sempre come capire e soddisfare i gusti dei loro affezionati clienti. Non sono infatti solo semplici pasticcieri, ma veri e propri “creatori di emozioni”. Perché l’emozione passa anche attraverso il gusto e la vista di dolci unici, personalizzati e soprattutto preparati con passione e abilità. Se poi si usano gli ingredienti sceltissimi, il risultano non può che essere indimenticabile, come le grandi occasioni da festeggiare.

LE TORTE DELLA PASTICCERIA GRANDE

Alla Pasticceria Grande di Condove in vetrina troviamo una scelta di torte pronte e di differenti gusti per soddisfare ogni cliente. Se però le si ordina con qualche giorno di anticipo, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. “Prepariamo una tavoletta di cioccolato fondente – ci spiegano i due pasticcieri – su cui stendiamo un foglio di pasta di zucchero con la decorazione richiesta dal cliente stampata con una stampante alimentare. In pratica realizziamo un piccolo quadro da apporre sulla torta”. E mentre parliamo Tomoko con arte e creatività sta creando uno Spider Man in miniatura che trionferà sulla torta ordinata per festeggiare un bambino.

I PASTICCINI MIGNON E I SALATINI DELLA PASTICCERIA GRANDE

Alla Pasticceria Grande di Condove il banco è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Giorgio non è un maestro solo del dolce, bensì anche del salato: sforna infatti salatini di tutti i gusti, piccoli e talmente buoni che è difficile smettere di mangiarli. Il negozio è sempre ricco di prelibatezze, ma se progettate una festa, una cena o un pranzo in compagnia il consiglio è di ordinare con qualche giorno di anticipo. E sicuramente vivrete le emozioni di cui Giorgio e Tomoko sono creatori.

Giorgio e Tomoko vi aspettano nella loro pasticceria di Condove, dove con disponibilità e gentilezza sanno sempre consigliare la loro affezionata clientela e non solo. Vi invitano inoltre a visitare la pagina Facebook della pasticceria.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì. Sarà aperta il giorno di Ferragosto.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753