Crea sito

“Creatori di Emozioni”, Giorgio e Tomoko i titolari della Pasticceria Grande a Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

CONDOVE – “Creatori di emozioni”: non vi è definizione più esatta per descrivere Giorgio Grande e la moglie Tomoko, titolari dell’omonima Pasticceria Grande di Condove. La prima emozione si avverte quando si entra in negozio, avvolti da una atmosfera di bellezza e serenità, accolti dal sorriso cordiale e dalla sensibilità giapponese di Tomoko, immersi in un’esperienza di profumi e di gusti. “Ogni giorno con le nostre creazioni – esordisce Giorgio sotto un impeccabile cappello da pasticcere e con una gentilezza d’altri tempi – cerchiamo di regalare a chi entra nella nostra pasticceria momenti di felicità. Un dolce, un pasticcino, una torta spesso rappresentano un’occasione speciale o un momento di condivisione in famiglia o con gli amici, per cui devono donare un’emozione alla vista e al gusto, questa è la nostra missione”.

IL GELATO DI PASTICCERIA DI ALTA QUALITÀ

Gli stessi ingredienti – continua Giorgio Grandeche selezioniamo con cura e scegliamo con estrema attenzione per la nostra pasticceria, li utilizziamo anche per la preparazione dei nostri gelati”. 14 sono i gusti: fior di latte, amarena, menta bianca del Piemonte, crema, nocciola del Piemonte, noce, pistacchio di Bronte e cioccolato; fra i gusti alla frutta, limone, melone, mandarino, fragola, lampone e frutti di bosco. In questi giorni di caldo afoso le torte gelato la fanno da padrone, tre gli accostamenti proposti dal maestro pasticciere Grande, crema e lamponi, crema e nocciola, cioccolato e fiordilatte, ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti. E anche assaporando i gelati, l’emozione non manca.

LE CILIEGIE SOTTO SPIRITO DELLA PASTICCERIA GRANDE

Ogni ingrediente e ogni preparazione sono studiati con cura e preparati con passione. Giorgio e Tomoko ad esempio hanno selezionato i duroni più belli e gustosi per metterli sotto spirito. Andranno ad abbinarsi alla produzione artigianale di cioccolato per creare gli imperdibili preferiti, golosi cioccolatini con la ciliegia all’interno. Nulla alla Pasticceria Grande è lasciato al caso, Giorgio anche in questo caso guarda già alla stagione autunnale e alle curatissime e preziosissime praline di cioccolato preparate in una grande varietà di forme e gusti. Paziente lavoro, autentica passione e impeccabile professionalità fanno di Giorgio e Tomoko dei veri creatori di emozioni.

Giorgio e Tomoko vi aspettano nella loro pasticceria di Condove, dove con disponibilità e gentilezza sanno sempre consigliare la loro affezionata clientela e non solo. Vi invitano inoltre a visitare la pagina Facebook della pasticceria.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753