Pasqua a Bardonecchia con lo sci allo Jafferau, il Bike Park e l’Adventure Park

bardonecchia sci

BARDONECCHIA – Pasqua a Bardonecchia con lo sci allo Jafferau, il Bike Park e l’Adventure Park.

BARDONECCHIA, WEEKEND DI PASQUA: APRILE SULLE PISTE E NUOVE APERTURE

La stagione invernale 2022/2023 sta ufficialmente per tagliare la linea del traguardo. A Bardonecchia di appendere gli scarponi al chiodo non è ancora il momento. Il comprensorio dello Jafferau continuerà ad accogliere gli appassionati del mondo sci anche nel mese di aprile. Alla Conca divertenti sciate, neve invernale e piste in ottime condizioni. Per tutti coloro che vogliono approfittare delle splendide giornate di sole per dare libero sfogo alla propria voglia di sciare è possibile acquistare lo skipass giornaliero al prezzo di 30€. Ottime notizie anche fuori dalle piste: in occasione del weekend di Pasqua, sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile, sarà possibile tornare in sella tra i sentieri del Bike Park o avventurarsi tra i percorsi adrenalinici dell’Adventure Park.

IL BIKE PARK E L’ADVENTURE PARK

Nella lista delle attività aperte in esclusiva durante il fine settimana pasquale troviamo il Bike Park, un vero e proprio regno delle due ruote che permetterà ai bikers più appassionati di sbizzarrirsi lungo i primi trails disponibili; l’Adventure Park, un parco divertimento sospeso nel verde per mettere alla prova le proprie capacità tra Liane di Tarzan, piattaforme in legno e ponti tibetani; l’Alpine Coaster, un’entusiasmante slitta biposto che sfreccia tra i boschi di Campo Smith; e il servizio di noleggio bici, un’opportunità unica per partire alla scoperta dei paesaggi più suggestivi di Bardonecchia in sella a un’elettrizzante E-bike. Rimani sempre aggiornato su https://www.bardonecchiaski.com/it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.