Il Partito Democratico unisce i circoli di Caselette e Villardora

CASELETTE – Si è svolto il il congresso del Partito Democratico che ha sancito, come a Condove e Sant’Antonino, l’unione dei due circoli di Caselette e Valmessa. E’ stato eletto come nuovo Coordinatore Mario Mulas, per gli amici Antonello, con il compito di avviare un percorso ricco di iniziative e attività politiche sul nostro territorio.

Il primo incontro del circolo Caselette – Valmessa, che avverrà ai primi di novembre e la cui data verrà comunicata a breve, sarà come sempre aperto sia agli iscritti che ai simpatizzanti. Dicono dal circolo: “L’unione fa la forza è sicuramente vero dopo il Congresso del Partito Democratico che sancisce l’unione dei due circoli di Caselette e Valmessa. Nella stessa giornata è stata anche effettuata l’elezione per il nuovo Segretario Metropolitano di Torino i cui risultati verranno pubblicati nei prossimi giorni al termine di tutti i congressi di circolo. Vogliamo infine ringraziare in modo particolare Jacopo Spatola che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Coordinatore del circolo di Caselette“.

Durante il Congresso verrà tracciata la strada che segnerà i prossimi mesi di vita del nuovo circolo che racchiude in se i comuni di Almese, Caselette, Rubiana e Villar Dora.