Partito Democratico Giaveno-Val Sangone: costituita la segreteria del Circolo Per l'analisi dei temi e criticità del territorio

golia 1

GIAVENO – Si è costituita dopo le votazioni la segreteria del Circolo del Partito Democratico Giaveno-Val Sangone. Ne fanno parte Eugenio De Bon, classe 46, ingegnere chimico, con le deleghe ai servizi comunali e di valle, ed aggregazione culturale; Eli Guastalla, nato nel ’46 in Israele con le deleghe rapporti con la stampa, politiche economiche, aggregazione culturale. Poi Francesca Peres, 64 anni, dipendente Inps in pensione, deleghe borgate, politiche giovanili e trasporti; Zakhariya El Mehdi, 32 anni, deleghe infrastrutture e lavori pubblici, centro storico.

IL PARTITO DEMOCRATICO

Durante l’incontro di martedì era presente Andrea Appiano in rappresentanza della segreteria metropolitana del Partito Democratico con delega ai circoli e ai coordinamenti di zona, che ha manifestato il sostegno della federazione alla attività del Circolo. Sono anche stati analizzati alcuni temi e criticità del territorio.

IL CIRCOLO

Come la gestione dell’Ecocentro e la raccolta rifiuti, le zone d’ombra del segnale tv, la necessità di occasioni di aggregazione culturale e la sede in cui attivarle, politiche economiche, disagio giovanile, trasporti da migliorare o creare, la riqualificazione delle borgate, i parcheggi nel centro storico, messa in sicurezza di alcune strade montane.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1