Partito Democratico della Zona Ovest di Torino: Marco Tinelli coordinatore "Il mio lavoro punterà sul valorizzare delle risorse umane"

Marco Tilelli

alberghina

RIVOLI – Lo scorso martedì i Segretari del Partito Democratico della Zona Ovest di Torino hanno nominato come Coordinatore della Zona Ovest Marco Tilelli, che subentra al dimissionario Dario Lorenzoni, attuale Segretario del PD di Grugliasco e neo Coordinatore della Segreteria Metropolitana. Marco Tilelli, membro della Segreteria del PD di Rivoli e componente della Direzione Metropolitana del Partito, già Presidente del Consiglio comunale di Rivoli, sarà quindi il nuovo Coordinatore della Zona Ovest.

IL PARTITO DEMOCRATICO A RIVOLI

Dice Tinelli. “Ringrazio i Segretari dei Comuni della Zona Ovest per avermi affidato questo importante incarico. Un ringraziamento particolare va a Dario Lorenzoni per quanto fatto fino ad oggi in qualità di Coordinatore uscente della Zona. La Zona Ovest di Torino per il Partito Democratico rappresenta una grande Comunità di iscritti e militanti ed esprime da decenni diversi Sindaci ed Amministratori locali di assoluto valore, capaci competenti e radicati sul territorio. Il mio lavoro punterà sul valorizzare tutte queste risorse, rafforzare il fare rete tra i vari Circoli, dando sostegno ai Circoli più piccoli, ed, infine, puntare a tornare ad amministrare importanti Comuni come Rivoli, Venaria Reale e Pianezza. Il primo obiettivo, fondamentale per il Partito Democratico della nostra Zona, sarà quello di avere Emanuele Gaito Sindaco di Grugliasco il prossimo 12 giugno“.

gesim

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.