Parrocchie di Rivoli: don Riccardo Grassi torna nel quartiere Maiasco e Cascine Vica

RIVOLI – Parrocchie di Rivoli: don Riccardo Grassi torna nel quartiere Maiasco e Cascine Vica.

DON RICCARDO GRASSI TORNA A RIVOLI

La comunità cattolica di Rivoli ha accolto con gioia il ritorno di Don Riccardo Grassi nella parrocchia che è diventata negli anni espressione storica del quartiere Maiasco e Cascine Vica. Don Riccardo ritrova una comunità con un’impronta ben precisa e con un’attenzione particolare all’educazione dei giovani nel rispetto dello stile Don Bosco, un’impronta di accoglienza verso tutti, di solidarietà, di dedizione sobria e umile, concreta ed efficace sorretta da una fede semplice e pura. Una casa religiosa dove si prega, ma soprattutto si lavora e dove l’allegria è l’ingrediente necessario e imprescindibile. Scrivono dal Comune. “A Don Riccardo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo sincera gratitudine per aver risposto con umiltà a questa nuova chiamata del Signore. Buon lavoro Don Riccardo“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.