“Parabio”, la Parafarmacia di Condove è aperta: prodotti naturali e alimenti biologici in Valsusa

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove è aperta. In questi giorni di emergenza sanitaria e spostamenti limitati infatti rientra fra le categorie di negozi che possono continuare il loro normale servizio. La sua attività si affianca a quella della Farmacia di Condove. In particolare è in grado di fornire prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. L’impegno di tutto il team è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

ALIMENTI PER DIETE PERSONALIZZATE

Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team di “Parabio” è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105