Pallavolo Valsusa: Riccardo Carlesso ed Enrico Riva presidente e vice

Condove VolleyCondove Volley

CONDOVE – Cambio alla guida della Pallavolo Valsusa. Riccardo Carlesso nuovo presidente ed Enrico Riva, vice, prendono il posto di Andrea Ramadori e Stefano Ariotti. Il cambio durante l’ultima assemblea della società sportiva. Unanime, da parte di tutti i soci di Pallavolo Valsusa, il ringraziamento al direttivo uscente per l’impegno dimostrato in questi dieci anni di attività. Riccardo Carlesso, ha così commentato la sua elezione. “A nome mio personale e di tutta la società, voglio ringraziare il Presidente uscente Andrea Ramadori e tutto il suo direttivo per come abbiano contribuito al consolidamento della pallavolo a livello locale. Il mio impegno, in questa società, è stato crescente negli ultimi tre anni, ed ora, insieme al mio braccio destro Enrico Riva e agli altri soci, che hanno dimostrato un forte affiatamento e spirito di proposta e di collaborazione, guideremo il rilancio della Società.

SI PENSA ALLA NUOVA STAGIONE

“Ritengo fondamentali le sinergie e il contributo concreto alla vita di ASD Pallavolo Valsusa di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio perché stiamo parlando di una realtà sportiva storica, fondata nel 1976. Per tanto, tengo a ringraziare personalmente le famiglie degli atleti e di tutti i nostri sponsor che collaborano, sostengono il nostro club e ci hanno accordato la loro fiducia”. Nel frattempo la società è già al lavoro per programmare la nuova stagione agonistica 2020/2021. Si può anticipare che ci potrebbero essere delle grandi novità a livello della nostra prima squadra, già nelle prossime settimane ci sarà un annuncio ufficiale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!