Pallavolo Giaveno: Serie D con battuta d’arresto contro Balamunt

GIAVENO – Nuova squadra e nuova stagione per la prima squadra della Pallavolo Giaveno. Un inizio complicato per questa squadra fresca di assembramento. Le prime due giornate del campionato regionale di Serie D hanno mostrato una squadra con un bel potenziale che sta lavorando per fare bene in questa stagione. La prima giornata la Pallavolo Giaveno ha affrontato la squadra valdostana al Palazzetto di Giaveno. Dopo i primi due set che sembravano preannunciare la vittoria della squadra di casa, le avversarie hanno ribaltato la situazione ponendo fine alla partita e portando a casa i 2 punti in palio.

LA PARTITA

Nella seconda giornata le ragazze del coach Maritano subiscono una piccola battuta d’arresto nel loro percorso e lasciano andare la partita: il Balamunt vince la partita per 3 a 1. Due sconfitte, ma non si molla. Terza sfida di questo lungo campionato di Serie D: la Pallavolo Giaveno affronta il Fortitudo di Chivasso. Malgrado un inizio incespicante, le giavenesi conquistano brillantemente i primi 3 punti in classifica e portano a casa una vittoria importante per il morale della squadra.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.