Marco Torta del Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana si è qualificato al 1° posto in Piemonte per le finali Campionati Italiani Juniores

GIAVENO – AVIGLIANA – Marco Torta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana sabato 30 ottobre si è qualificato al 1° posto in Piemonte per le finali Campionati Italiani Juniores categoria 73 kg maschili presso il Palazzetto dello Sport di Giaveno. Intanto con il mese di ottobre l’Associazione Sportiva Dilettantistica Club 2001 Judo Kumiai di Avigliana ha ripreso la sua attività di judo riempiendo di piccoli e grandi atleti judoka il Tatami. I due tecnici che curano l’insegnamento del judo, Barbara Olivieri e Davide Bellagarda, si dicono soddisfatti e felici di questa nuova riapertura che nel complesso dei tre turni ad oggi conta più di 50 allievi. “Il judo – ci dicono – è una passione che portiamo avanti da più di un ventennio nella zona di Avigliana. Tutto è partito dal nostro Maestro Giuseppe Rotella (fine anni ‘70 inizio ‘80) con lo storico judo aviglianese e continuato oggi con l’A.S.D. Club 2001 judo Avigliana”.

LA SEDE DI AVIGLIANA

La sede di Avigliana è in Via Montenero, 4. Ricordiamo che il Club 2001 Judo di Avigliana è collegato con il Judo Kumiai di Druento che partecipa ai campionati italiani. La realtà aviglianese è dunque collegata a una più grande: l’obiettivo è avvicinare i bambini a questo sport, appassionarli e aiutarli a crescere in maniera sana, con la possibilità da grandi di continuare a praticarlo in maniera professionale. Per maggiori informazioni è possibile contattare Barbara Olivieri, la presidente, inviando un sms o un Whatsapp al numero 329 9881532 oppure visitare la pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.