Pallavolo Giaveno Rosta: vittoria contro la Volley San Paolo

golia

GIAVENO – Domenica 14 novembre, i ragazzi della Pallavolo Giaveno Rosta questa squadra nata dalla collaborazione ideata dai due presidenti, Giorgio Toscano per il Rosta e Marco Castagnoli per Giaveno. Oggi la partita è stata dominata dalle giavenesi e rostesi, molto determinate, molto coordinate ma soprattutto una squadra, nel senso più puro del significato. Le ragazze del coach Stradotto hanno iniziato con una serie di servizi precisi e potenti, forse hanno intimorito le avversarie e con un 25/11 il set si è chiuso Il secondo non è stato molto diverso dal primo, ma nel terzo la situazione si è capovolta, 0/8, il coach Stradotto chiede tempo e spiega alle ragazze che la partita finisce solo quando una delle squadre ha vinto 3 set, il discorso funziona e la squadra riparte. Il terzo set finisce 25/22.

TORNEO D’AUTUNNO USIP U18M

Pallavolo Giaveno Rosta VS Volley San Paolo 3 0 25/11 25/8 25/22. Pallavolo Giaveno Rosta. Gambaiani Gaia, Raimondo Giulia, Buffa Francesca, Dezzutto Viola Eugenia, Goria Ludovica, Montanari Veronica, Araldo Francesca. Volley San Paolo. Abbà Giorgia, Ciavarella Alessia, Clarizia Arianna, Furlanetto Alessia, Giaimo Laura, Martinelli Benedetta, Pertosa Matilde, Riggio Chiara, Schiavina Greta, Squassina Elisa, Toscano Alice, Troja Allevi Claudia e Zane Aurora Iride.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.