La Pallavolo Giaveno presenta la nuova stagione, molte novità

GIAVENO – Con settembre inizia la nuova stagione sportiva della Pallavolo Giaveno che riserverà parecchie novità per la nostra società. E come è ormai tradizione, la prima quindicina di settembre è dedicata ai ritiri, utili per ritrovarsi dopo la pausa estiva e a ricominciare ad assaggiare palestra e campo.

Due ritiri estivi

I ritiri saranno due: si comincia martedì 5 settembre per le nostre squadre femminili, che si alleneranno a Bardonecchia fino a venerdì 8. Si prosegue poi con il ritiro della Prima Divisione Maschile, che si allenerà per due giorni, il 9 e 10 settembre, a Sestriere.

Noi crediamo molto in questi giorni trascorsi tutti insieme” conferma Roberto Laurenti Vice-Presidentein quanto permette a tuti quanti, atleti, allenatori e staff, di riprendere confidenza con i serrati ritmi di una stagione agonistica e di impostare il lavoro che ci accompagnerà per i prossimi 9 mesi”.

Questi sono anche giorni in cui le squadre sono in fase di definizione ed assestamento, e anche la Pallavolo Giaveno apre le porte a tutti gli atleti ed atlete che volessero provare a giocare in una giovane società dinamica.

Per ogni informazione : www.pallavologiaveno.it