Pallavolo Giaveno: i ragazzi vincono il Torneo d’Autunno Uisp Hanno conquistato 5 vittorie su 6

golia

GIAVENO – Domenica 14 novembre, i ragazzi della Pallavolo Giaveno maschile hanno affrontato il Pianalto Volley nell’ultima partita del Torneo d’Autunno Uisp: vittoria per 3 a 0 e torneo conquistato con 5 vittorie su 6. Unica sconfitta nella prima giornata d’andata contro il Fenera Chieri , battuto invece al ritorno nelle mura del Pascal per 3 a 1. Sarà lo stesso Fenera Chieri ad essere affrontato martedì 16 novembre a Pino Torinese, questa volta nel campionato U17 Fipav. I ragazzi dei coach Rosaclot e Allamano riescono anche in questa occasione a portare a casa 3 punti vincendo per 3 a 0. Ora, concluso il girone d’andata della Fipav e affrontate tutte le squadre, i ragazzi dovranno cercare di dare qualcosa in più perché le potenzialità ci sono e vanno sfruttate.

TORNEO D’AUTUNNO USIP U18M

Pianalto Volley – Pallavolo Giaveno 0 – 3 (24-26/16-25/15-25).

UNDER 17M FIPAV

Liquicredit Fenera Chieri 76 – Pallavolo Giaveno. 0 – 3 (19-25/22-25/20-25). Giocatori: Allamano, Balzaretti, Bonelli, Cauda, Girardi, Limone, Lioy, Riccardi (K), Rosaclot, Rossi, Sangiorgio (L), Trovato, Valentini. Allenatori: Asya Rosaclot, Alessandro Allamano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.