Crea sito

Paella e sangria al Ristorante Pizzeria Ortilla di Coazze Il Ristorante Pizzeria Ortilla è in Via Martoglio, 12 a Coazze

COAZZE – In vista dell’estate quale miglior momento di una bella serata per gettarsi a capofitto in una fantastica esperienza spagnola? Il Ristorante Pizzeria Ortilla di Coazze dal prossimo venerdì sera propone paella e sangria, un menù appetitoso da godersi in buona compagnia a soli 12 € a persona. All’Ortilla si potrà assaggiare una paella ricca e gustosa preparata dalle abili mani dei cuochi e accompagnata dal gusto fresco e vivace della sangria.

ALL’ORTILLA LA CUCINA MEDITERRANEA SI SPOSA ALLA VERA PIZZA NAPOLETANA

Il ristorante Ortilla di Coazze è rinomato per la cucina mediterranea genuina, dove i cuochi selezionano con cura le materie prime e preparano ogni giorno piatti casalinghi e freschi. Il Ristorante Pizzeria Ortilla si trova nel centro di Coazze ed è un locale moderno ed accogliente. L’Ortilla è anche pizzeria e sforna pizze cotte nel forno a legna, anche al tegamino, preparate con i migliori ingredienti e il cui impasto è lievitato almeno 48 ore per garantirne un’ottima digeribilità. Le pizze vengono preparate secondo le ricette della più fedele tradizione napoletana, con mozzarella di bufala campana sempre fresca. Le farinate, eventualmente farcite, e le chiacchiere dolci e salate sono davvero imperdibili, come il carrello dei dolci.

Il Ristorante Pizzeria Ortilla è aperto 7 giorni su 7 con orario 18,00/24,00 e vi aspetta per stupirvi con le sue specialità.

Ristorante Pizzeria Ortilla – Via Martoglio, 12. Coazze – Tel. 011 9349483.