Crea sito

Elezioni regionali, Paolo Ruzzola (FI) incontra gli elettori a Susa Presenti il segretario cittadino Carmine Peluso e l'onorevole Daniela Ruffino

SUSA – Sotto la bandiere di Forza Italia si è svolto l’incontro tra gli elettori e il candidato consigliere Paolo Ruzzola. L’occasione per presentare Ruzzola e la sua lunga esperienza amministrativa a Buttigliera Alta agli iscritti e ai simpatizzanti del partito di Berlusconi nella città di Adelaide. “Ho in testa un Piemonte che non vede Torino da una parte e le valli dall’altra ma un equilibrio tra le diverse realtà territoriali della nostra regione – ha spiegato Ruzzola – i paesi sono una ricchezza e all’interno di ognuno risiedono le nostre radici. A Susa sono venuto in passato e tornerò nelle prossime settimane e non lo faccio solo per la campagna elettorale”.

LA CARTA GIUSTA PER VINCERE LE ELEZIONI

Dice Ruzzola in corsa con Forza Italia alle regionali: “Con Cirio abbiamo la carta giusta per vincere le elezioni regionali il prossimo 26 maggio. Questo è stato possibile grazie anche al comportamento di assoluta correttezza e trasparenza di tutti. Susa è l’emblema del fallimento dell’attuale amministrazione regionale con reparti chiusi, servizi a singnhiozzo”.