Oulx: yoga al parco ai Jardin d’la Tour

yoga

OULX – Oulx: yoga al parco ai Jardin d’la Tour.

YOGA AL PARCO DI OULX

Ecco “Oulx Viva”, il calendario di eventi estivi del Comune di Oulx è arrivato al suo 4° anno consecutivo. Rappresenta la più popolare e ricca proposta estiva di eventi pomeridiani e serali dell’Alta Valle di Susa. Il Comune, in collaborazione con il principale sponsor, il Centro Commerciale Iper Le Baite, e i commercianti di Oulx, annuncia anche quest’anno importanti novità e volti nuovi, provenienti dal mondo del web e non solo! Tutti gli eventi, totalmente gratuiti e aperti a tutti, offrono ogni anno ai turisti e ai residenti dell’Alta Valle di Susa, momenti di intrattenimento per le famiglie con i bambini, serate di divertimento musicale e spettacoli comici. Con una quarantina di eventi, tra luglio e agosto, spiccano quattro proposte che vi invitiamo a non perdere.

EVENTI OULX VIVA LUGLIO

  • 25 luglio – martedì – 6° edizione di YOGA AL PARCO organizzata dall’Associazione Sawadee Yoga Asd: tutti i martedì fino all’8 agosto dalle ore 7 alle ore 8 ai Jardin d’la Tour.
  • 27 luglio – giovedì – LETTURE ANIMATE E LABORATORI organizzati dalla Biblioteca civica di Oulx per bambini dai 5 ai 12 anni ore 16.15 su prenotazione presso Ufficio del turismo/Biblioteca civica di Oulx. È necessaria la presenza di un adulto per bambino ai Jardin d’la Tour.
  • 28 luglio – venerdì – Spettacolo comico “MA CHE SERA!” con MARCO & MAURO e CARLOTTA IOSSETTI ore 21 ai Jardin d’la Tour.
  • 29 luglio – sabato -MERCATINO OULX A COLORI in Piazza Garambois, Via Roma e Via Faure. Spettacolo didattico di FALCONERIA ore 15 ai Jardin d’la Tour. Concerto del COROULX ore 21 ai Jardin d’la Tour.
  • 30 luglio – domenica – MERCATINO OULX A COLORI – Piazza Garambois in Via Roma e Via Faure. CINEMA SOTTO LE STELLE con il film “Minions 2” ore 21.30 in Regione sotto la Rocca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.