Da Alex Frutta a Condove tante bontà freschissime per affrontare meglio il caldo

Alex Frutta

CONDOVE – In questa calda estate, da Alex Frutta a Condove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura freschissime. A sceglierle è Maurizio con l’esperienza e la passione di anni di attività: angurie, anche senza semi, meloni, fragole, mirtilli, lamponi, pesche in diverse varietà, albicocche, uva bianca o nera, anche senza semi, susine, ananas… E poi fagiolini, zucchini, pomodori, melanzane, peperoni, insalate… Raro trovare una scelta così differenziata e alta di primizie. Nelle cassette ben ordinate e allineate l’occhio nota subito la bellezza e la bontà dell’offerta. Tante le verdure fresche di giornata tra cui scegliere, per piatti freschi e saporiti. La parola d’ordine di Alex Frutta come sempre è qualità. Alex Frutta è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì 9/12,30 – 16/19,30. Mercoledì 9/12,30. Sabato 9/12,30, chiuso il pomeriggio. Domenica chiuso.

DA ALEX FRUTTA SALUMI, FORMAGGI E GELATO ARTIGIANALE

La stessa qualità che ritroviamo nel banco del fresco. Qui il merito va a Cristina che sa scegliere e proporre salumi e formaggi genuini ed eccellenti. La sua è un’attenta ricerca che parte dal Piemonte e spazia fino alle altre regioni, per individuare il prodotto tipico, la particolare lavorazione, la rarità. Ecco dunque che si possono trovare i prodotti di capra, formaggi, yogurt e il gelato artigianale in diversi gusti, novità il latte e menta… freschissimo! E poi i prodotti artigianali tipici del Trentino, speck, lonzino, bresaola, salami. Il prosciutto Crudo di Cuneo D.O.P. Poi le specialità di gastronomia e la pasta fresca. Infine il pane preparato con lievito madre e i biscotti del biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia”.

PRODOTTI ALIMENTARI E NON SOLO

In negozio inoltre è possibile trovare un ampio assortimento di prodotti alimentari salati e dolci e il vino sfuso. Per quanto riguarda poi la cura dell’igiene e del corpo Cristina ha scelto prodotti di qualità e di erboristeria. Infine i detersivi per la pulizia e il bucato sono disponibili sfusi, in un’ottica non solo ecologica, ma anche di risparmio e di ecosostenibilità.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Alex Frutta – Piazza Martiri della Libertà, 12. Condove – Tel. 011 9643271 – Cell. 3381270535 – E-mail: alexfrutta@hotmail.it