Oulx: Stella e Gabriele di Casa Abis hanno dato spettacolo al parco

casa abis

OULX – Oulx: Stella e Gabriele di Casa Abis hanno dato spettacolo al parco.

SPETTACOLO AD OULX

Estate di festa e colori a Oulx. Giovedì 10 agosto sul palco del parco giochi di Oulx ci sono stati i due fantastici attori di teatro di Casa Abis. Ecco Stella e Gabriele per un evento è durato poco più di due ore, con tantissime risate e divertimento. Lo spettacolo è stato organizzato dall’Amministrazione comunale di Oulx e dall’Ipermercato Le Baite nell’ambito di Oulx Viva. Gli organizzatori hanno anche ringraziato l’agenzia Vera Avgency che ha permesso a questi due giovani attori di ammirare le bellezze, i paesaggi e la gente di Oulx. Allo spettacolo erano presenti circa 250 persone ed è stato un vero e proprio boom di presenze per Gabriele e Stella. Gabriele Abis e Stella Falchi, trentadue anni, sono noti nel mondo dei social media come “Casa Abis”. I due attori, di origine romana, sono entrati nei nostri cuori con i loro sketch sulla vita matrimoniale.

COME SANDRA E RAIMONDO

Sono lontani i tempi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, eppure qualcosa di Casa Abis ricorda quella comicità spontanea, quel sodalizio artistico e privato che aveva reso i loro predecessori così celebri. Di recente è partito il loro tour teatrale che affronta con comicità le problematiche delle coppie, a cominciare da Adamo ed Eva. Lo spettacolo “Casa Abis” al Teatro Parioli di Roma ha fatto un tutto esaurito per entrambe le serate, e questo non lascia dubbi su quanto il pubblico li ami. Avere un cartellone estivo molto ricco ci ha resi, sicuramente, pieni di orgoglio. E aver debuttato all’area cabaret Zelig di Milano, tempio della comicità, è stato uno dei momenti più emozionanti per noi. Eppure il riconoscimento più grande rimane l’affetto che riceviamo costantemente dai nostri followers attraverso messaggi privati, ma anche quando ci incontrano per strada.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.