Crea sito

Oulx, due appuntamenti per i bambini del paese Domenica 28 gennaio e 4 febbraio con il gruppo di Don Bosco

OULX – In occasione della Festa di San Giovanni Bosco, l’Oratorio Don Bosco di Oulx organizza due appuntamenti pensati per bambini, ragazzi e famiglie: domenica 28 gennaio alle ore 11 sarà celebrata la Messa in Badia e domenica 4 febbraio dalle ore 14 si terrà un grande gioco per le vie del paese.

Siamo nel periodo di Carnevale, sarà quindi un’occasione per vivere un momento di allegria e amicizia: in collaborazione con il Comune di Oulx e l’ufficio turistico, gli animatori dell’oratorio hanno organizzato un gioco a squadre, in maschera, con tema “In giro per il mondo… con don Bosco!”.

Il ritrovo è fissato per le ore 14 in piazza Garambois; di qui, alle 14.30, avrà avvio un fantasioso itinerario alla scoperta di cibi, bandiere, mezzi di trasporto… viaggiando tra i continenti, fino ad arrivare in oratorio, in vicolo San Giusto. In questa tappa finale si terranno le premiazioni delle maschere più originali e sarà offerta una super merenda! Anche i più piccoli avranno un intrattenimento pensato appositamente per loro e il più giovane partecipante riceverà un premio. Insomma, per le vie di Oulx non mancheranno l’allegria e la voglia di stare insieme!