Oulx: al Villaggio Pra Long una raccolta fondi in aiuto della colonia felina Iniziativa dell'Associazione Lilli e i vagabondi

OULX – I camping di Oulx e frazioni ospitano numerosi gatti randagi, nati liberi ed accuditi da turisti ed abitanti. Le colonie sono censite e tutelate dalla legge, ma nonostante ciò sempre più spesso si verificano deprecabili atti di violenza e maltrattamento. L’Associazione Lilli e i vagabondi Alta Valle Susa, attiva da 12 anni sul territorio, si occupa di assicurare il benessere degli animali impegnandosi nelle catture e nelle sterilizzazioni. Presso il Villaggio Pra-Long di Oulx è da tempo in atto l’attività dei volontari che hanno ricevuto una bellissima sorpresa natalizia. Il Comitato Direttivo ha infatti coinvolto i campeggiatori in una raccolta fondi benefica che fruttato ben 500 euro. Durante le festività sono stati autoprodotti decori a forma di stella che hanno fatto brillare la generosità degli abitanti del Villaggio.

L’ASSOCIAZIONE

Il ringraziamento dell’Associazione Lilli e i vagabondi va ad Enzo Inglese Presidente; Paola Bonfiglio, Mario Colla, Giancarlo Faggio, Pietro Pontillo membri del Direttivo ed a tutti coloro che hanno contribuito con tanto entusiasmo. “E’ un bellissimo gesto che l’Associazione loda pubblicamente. Purtroppo anche nelle nostre piccole realtà locali è svanito il senso di comunità. Questa iniziativa testimonia invece l’impegno di un gruppo che riconosce l’attività dell’associazione come risorsa utile per tutti” racconta la referente Daniela Gay. Il ringraziamento va anche ai volontari attivi nella gestione della colonia felina del Villaggio Pra-Long Carla Musso, Edda Castagnino e Federico Germani ed ai veterinari coinvolti nel progetto Michele Archinà ed Alessandra Randone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.