Ottica Sciacca a Condove presenta Clear-it, il panno antiappannante per evitare che le lenti si appannino con le mascherine Il negozio di Ottica di Monica Sciacca è in Viale Bauchiero, 14 a Condove

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove presenta Clear-it, il panno antiappannante per evitare che le lenti degli occhiali si appannino con le mascherine. È creato da Hoya Lens Italia, leader nella produzione e distribuzione di importanti prodotti high-tech e medicali basati sulle sue innovative tecnologie ottiche. Come usare Clear-it? Innanzitutto è consigliato lavare accuratamente le lenti prima dell’applicazione per evitare graffi. Poi utilizzare il panno trasparente anti-appannamento per strofinare entrambi i lati della lente 5-10 volte o respirare direttamente sulla lente e pulire. Ogni panno può essere utilizzato circa 60 volte, ma questo dipende anche dalle dimensioni delle lenti. Le lenti rimarranno prive di nebbia per molte ore, in base anche al tasso di umidità.

SOLO I MARCHI MIGLIORI

La vista e il benessere degli occhi richiedono un’attenzione particolare per l’importanza che ricoprono. Lo sa bene Ottica Sciacca a Condove che da cinquant’anni a questa parte sceglie ogni giorno di collaborare solo con le migliori aziende del settore. Le tecnologie, le lenti, gli occhiali e tutti i prodotti e i dispositivi legati al mondo della vista sono in continua evoluzione. Dunque è fondamentale affidarsi ad aziende che fanno della ricerca un loro punto di forza, offrendo innovazione, comfort e prestazioni ottimali. Monica Sciacca con grande esperienza valuta tutte le novità del settore: Clear-it è una di queste. L’obiettivo è di offrire alla clientela prodotti validi, utili e innovativi, sempre. Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia nel campo della vista e dispone di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi.

UN NEGOZIO DOVE LA SCELTA È AMPIA

Monica Sciacca nel suo negozio di Condove ha un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni singola esigenza. Addirittura è in grado di offrire alla sua clientela occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Tratta marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In questo modo Ottica Sciacca è in grado di offrire un’alternativa all’occhiale nell’uso quotidiano, a scuola, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero.

I SERVIZI

Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it