Ottantenne di Giaveno: cade da una legnaia, batte la testa e muore

legnaia Giaveno muore

GIAVENO – Ottantenne di Giaveno: cade da una legnaia, batte la testa e muore.

INCIDENTE IN BORGATA POGOLOTTI A GIAVENO

Un signore ottantenne di Giaveno è morto ieri, lunedì 17 aprile, in un tragico quanto banale incidente domestico. L’uomo stava lavorando nel cortile della sua abitazione in Borgata Pogolotti, quando è scivolato ed ha battuto violentemente la testa. La vittima stava sistemando della legna quando per un malore improvviso ha perso l’equilibrio ed è rovinato a terra. A nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario giunto sul posto dopo la segnalazione dei famigliari. A constatare la morte dell’uomo è stato il medico presente in borgata con gli uomini della Stazione Carabinieri di Giaveno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.