Ospedale di Susa, le sedute di vaccinazione saranno mercoledì 13, giovedì 14, sabato 16 e domenica 17 ottobre

SUSA – Le sedute di vaccinazione presso l’ospedale di Susa per questa settimana saranno mercoledì 13, giovedì 14, sabato 16 e domenica 17 ottobre. Per non fare code prenotati sul sito messo a disposizione dall’amministrazione Comunale www.Vaccinatiasusa.it. La Città di Susa in collaborazione con Asl To3 Distretto Val Susa Val Sangone, con l’intento di sensibilizzare alla diffusione delle vaccinazioni evitando nel contempo il rischio assembramenti, amplia il servizio di preadesione alla campagna di vaccinazione COVID 19 mettendo a disposizione dei cittadini una applicazione sulla quale registrarsi in occasione delle Giornate Open Day e Open Night proposte ed eventuali dosi non utilizzate a causa della rinuncia dei prenotati. È possibile iscriversi al canale Telegram Vaccinati a Susa per ricevere le notifiche sulle nuove date e disponibilità dei vaccini. Sul sito si possono prenotare le persone che non sono ancora iscritte sul portale della Regione Piemonte. La sede della vaccinazione può essere sia all’Ospedale di Susa che all’Autoporto di Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.