Ospedale di Rivoli: posta la lapide in ricordo del dottor Davide Cordero

Alberghina Ottica

RIVOLI – Ospedale di Rivoli: posta la lapide in ricordo del dottor Davide Cordero. Una giornata ricca di emozioni quella vissuta oggi nel nostro ospedale di Rivoli. Una giornata di ricordi in memoria del dottor Davide Cordero. Medico anestesista, morto durante l’epidemia di Coronavirus a cui è stato intitolato il reparto di rianimazione. Una struttura in cui il dottor Cordero ha lavorato per molti anni in passato. E oggi la sua famiglia, i suoi colleghi e gli amici erano tutti presenti. Uniti per lui che c’è sempre stato per tutti. Una “roccia”, così l’hanno definito i colleghi più giovani. Un supporto quando abbiamo avuto bisogno di un aiuto, di un consiglio, di un suggerimento. Un papà esemplare per i suoi figli: Chiara Francesca Paolo e Lorenzo. Coraggio, passione e dedizione sono le parole che più sono risuonate oggi in occasione della cerimonia a cui ha partecipato anche l’assessore alla sanità Luigi Genesio Icardi.

A RIVOLI

Ricordiamo l’uomo e gli uomini che come lui hanno sacrificato la propria vita compiendo il proprio dovere. Abbiamo vissuto momenti difficili ma grazie a persone straordinarie abbiamo affrontato questo periodo; è la dimostrazione che solo con l’impegno sociale di tutti si vincono le battaglie”. Il ricordo dall’Ospedale di Rivoli. E’ morto a metà maggio a causa del coronavirus il dottor piemontese Davide Cordero, Durante i mesi più duri della pandemia, Cordero ha prestato servizio presso il policlinico di Monza, dove lavorava come anestesista e dov’è morto. “E’ il simbolo di tutti i professionisti che hanno sacrificato la propria vita per svolgere il proprio dovere“. Hanno dichiarano dalla Asl To3.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare