Ospedale di Rivoli, la gestione della viabilità per regolamentare gli accessi al punto tamponi Coronavirus Le condizioni di accesso e le altre informazioni dell'Asl To3

RIVOLI – Ospedale di Rivoli, la gestione della viabilità per regolamentare gli accessi al punto tamponi nell’emergenza Coronavirus. Il Comune di Rivoli scrive: “A seguito dei problemi viabilistici determinatisi nella scorsa settimana per l’elevato afflusso di veicoli all’Ospedale di Rivoli, la Polizia Locale ha organizzato come segue l’accesso al punto tamponi dell’Ospedale:

  • distribuzione numeri ed attesa nel parcheggio adiacente all’Acquajoy, accessibile da Viale Colli
  • successivo acceso al parcheggio antistante lingresso principale dell’Ospedale per accedere al punto tamponi.

L’Hot-spot scolastico e il punto tamponi ad accesso diretto con la procedura sopra descritta saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20. Per le condizioni di accesso ed altre informazioni è possibile consultare il sito della A.S.L. TO3 al link. Si segnala inoltre che, sempre a causa dell’intenso traffico nel parcheggio dell’Ospedale, il capolinea della linea 17 della GTT è spostato provvisoriamente in Piazza Cavallero. Per informazioni di dettaglio consultare il sito della GTT al link.

IL COMUNICATO DELL’ASL TO3

Ospedale di Rivoli, hot spot scolastico e punto tamponi ad accesso diretto saranno aperti dalle ore 13 alle ore 20. Si informa che, nell’ottica di migliorare la gestione del servizio, l’hot spot scolastico e il punto tamponi ad accesso diretto situati all’Ospedale di Rivoli cambiano orario di apertura, dal mattino al pomeriggio. Da lunedì 19 ottobre saranno in funzione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 13 alle ore 20. Inoltre l’Asl To3 ricorda che, in applicazione delle indicazioni regionali e ministeriali, presso i due hot spot scolastici di Pinerolo e Rivoli e i punti ad accesso diretto (senza prenotazione) saranno effettuati soltanto i tamponi richiesti dal medico di base, dal pediatra o dal dipartimento di prevenzione. Si invita dunque tassativamente a consultare il proprio medico di base prima di effettuare l’accesso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!