Oro per la valsusina Tatiana Andreoli nei Campionati Europei indoor di tiro con l’arco

VARAZDIN – Oro per la valsusina Tatiana Andreoli nei Campionati Europei indoor di tiro con l’arco.

ORO PER LA VALSUSINA TATIANA ANDREOLI NEI CAMPIONATI EUROPEI INDOOR DI TIRO CON L’ARCO

Nell’ultima giornata a Varazdin dei Campionati Europei indoor 2024 di tiro con l’arco l’Italia è stata protagonista in quasi tutte le finali individuali.  Gli azzurri hanno conquistato 19 podi (6 ori, 8 argenti e 5 bronzi). Da segnalare le splendide vittorie nell’olimpico di Mauro Nespoli (6-5 sull’israeliano Itay Shanny) al maschile e di Tatiana Andreoli (7-1 all’ucraina Anastasia Pavlov) al femminile. Tatiana Andreoli, valsusina di San Giorio, concentrata e impeccabile ha condotto la sua gara con determinazione. Ha iniziato a tirare con l’arco all’età di 10 anni, nel 2009. La prima gara internazionale è stata a Nîmes, quando ai campionati del mondo di tiro indoor ha vinto due ori, rispettivamente nella prova individuale e nella prova a squadre. Ha inoltre partecipato ai campionati del mondo indoor nel 2016 ad Ankara dove si è qualificata prima nella prova a squadre e seconda nella prova individuale, che le ha tolto l’oro solo a seguito di uno shoot off. Ai Giochi europei di Minsk 2019 ha vinto la medaglia d’oro nella gara individuale, vincendo sulla connazionale Lucilla Boari per 7-1.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.