Offerta di lavoro in Valsusa: MB Infissi a Borgone ricerca addetto/a alla produzione

lavoro valsusa

BORGONE SUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: MB Infissi in Via Abegg, 72 a Borgone ricerca figure professionali da inserire nel suo organico per ampliamento unità produttiva presso la sede in Borgone. In particolare addetti alla produzione di serramenti in PVC. Chi è interessato all’offerta di lavoro di MB Infissi può inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: mbinfissi47@gmail.com.

MB INFISSI

MB Infissi è un’azienda di serramenti che offre un servizio completo, il quale include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione. Nell’ampio spazio espositivo è possibile visionare una vasta gamma di prodotti: serramenti in materiali diversi (PVC, legno, alluminio), porte interne e blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili e zanzariere. Il team dell’azienda è in grado di fornire preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi. In Valsusa MB Infissi è una realtà dinamica e attenta alle ultime evoluzioni del mercato di riferimento. È in grado di fornire sempre le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente e della sua abitazione.

MB Infissi – Via Abegg, 72. Borgone Susa – Tel. 011 964 6207

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.