Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Periti meccanici junior

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca Periti meccanici junior.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per importante azienda: periti meccanici junior da inserire in produzione. Le risorse opereranno su attrezzi di produzione, macchine automatiche di assemblaggio e attrezzeria stampi, oltre che all’accettazione materiale. L’azienda si rende disponibile a formare il personale senza esperienza. Il candidato deve essere in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo meccanico, avere una buona manualità e deve saper leggere il disegno tecnico meccanico. Completano il profilo precisione e propensione a lavorare in team.

L’attività lavorativa sarà full time su turno centrale o sui due turni. Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di Lavoro: Bassa valle di Susa. . Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.