Crea sito

Il nuovo gruppo di AperiJob di Rivoli: l’aperitivo tra professionisti AperiJob è il nuovo modo di fare business divertendosi e conoscendo nuove persone

RIVOLI – AperiJob, l’aperitivo tra professionisti, ha un nuovo gruppo a Rivoli che si ritrova tutti i mercoledì sera dalle 19,30 alle 21 circa in un noto locale. Un aperitivo tra professionisti in vari settori che è anche un modo per conoscere nuove realtà, scambiarsi i contatti, confrontarsi, fare business in modo piacevole e propositivo. Il nuovo gruppo AperiJob di Rivoli al momento è composto da attività diverse fra di loro: agente immobiliare, vendita automobili, assicuratore, autoriparazioni, geometra, serramentista con show-room, colorificio e decorazioni, avvocato civilista, broker finanziario, impresa edile con show-room, impresa di pulizie, termoidraulica ed elettricista. Un pool di professionisti fidati pronto ad accogliere nuovi colleghi per instaurare rapporti di lavoro e fare rete.

LA TESTIMONIANZA DEI PROFESSIONISTI

L’aperitivo delle 19,30 è il momento per rilassarsi a fine giornata – ci racconta Cristian Ventura, uno dei fondatori del gruppo AperiJob di Rivoli e responsabile vendite della concessionaria Renault e Dacia Rivolcar2 – con AperiJob parlare di lavoro diventa divertente e stimolante, in un clima disteso e rilassato”. “AperiJob è un’opportunità concreta ed efficace per sviluppare relazioni lavorative e aumentare i propri contattiprosegue l’agente immobiliare Fabio Mugavero, responsabile del gruppo AperiJob di Rivoli  un sistema semplice, dinamico e multimediale per stringere nuove collaborazioni, un modo alternativo per creare opportunità di lavoro e fare crescere il proprio business”.

COME FUNZIONA APERIJOB

In AperiJob ogni gruppo di professionisti sceglie il nome di un film e si ritrova sempre nello stesso posto: il gruppo di Rivoli si chiama “Casino Royale”. Sul sito di Aperijob è possibile scegliere il gruppo della zona che interessa e inviare la richiesta di partecipazione a un evento. Se il gruppo di professionisti conosciuto è stato di proprio gradimento e di aiuto, è poi possibile iscriversi ed entrare a far parte della rete AperiJob. Sul sito è dettagliatamente spiegato come funziona, sono elencati i gruppi e gli eventi a cui ci si può iscrivere, è presente l’organigramma dei responsabili e degli organizzatori, è presente un form da compilare per proporsi, per fare domande, per partecipare a un incontro o semplicemente per richiedere informazioni.