Novaretto, la Corale Rocciamelone ospite al Teatro Melesso

Corale Rocciamelone

NOVARETTO – Novaretto, la Corale Rocciamelone ospite al Teatro Melesso.

NOVARETTO, LA CORALE ROCCIAMELONE OSPITE AL TEATRO MELESSO

Tenori, baritoni, bassi: saran tutti rappresentati, e molto degnamente, sabato 22 giugno alle ore 21 a Novaretto, presso il Teatro Melesso, allorquando la Corale Rocciamelone salirà sul palco per deliziare il gradito pubblico con un repertorio d’eccezione di canti popolari e di canti alpini. Il coro ha già oltrepassato i sessant’anni, è nato infatti a S.Antonino nel 1963 per volontà e opera di don Oreste Cantore che ne fu primo maestro e direttore. Attualmente, e da svariati anni, è diretto dallo stimatissimo Maestro Piero Enduir che si dedica con competenza e passione a tradurre in note soavi e profonde, che toccano il cuore, la voglia di cantare e l’entusiasmo dei coristi. “L’inno al Rocciamelone”, “Tormenta ‘n sel Ròciamelon”, “ Maria lassù”, “Stèila dle mie montagne”, “Come chiara speranza” sono sol alcuni dei canti che negli anni hanno riecheggiato qua e là per paesi e città, dove la corale si è esibita, ottenendo sempre apprezzamenti e applausi a profusione. Nel repertorio hanno poi trovato spazio molti canti della tradizione popolare, non soltanto piemontese, che si trasformano in un modo per mantenere vivi i ricordi, la vita di un tempo, l’amore per le cose semplici, naturali e vere. I coniugi Melesso con questa iniziativa offrono al pubblico l’occasione di immergersi nelle melodie calde e coinvolgenti del canto popolare e di quello alpino: non si può mancare! Per informazioni: Fausto Melesso 3343953602

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.