È nata l’APP Biblio Valsusa: la biblioteca a portata di click su smartphone e tablet!

cellulare

VALSUSA – È nata l’APP Biblio Valsusa: la biblioteca a portata di click su smartphone e tablet!

È NATA L’APP BIBLIO VALSUSA

È nata l’APP Biblio Valsusa: la biblioteca a portata di click su smartphone e tablet! Con l’APP Biblio Valsusa il Sistema Bibliotecario Valsusa e le biblioteche sono sempre più vicine ai lettori. Tutti gli utenti con un click sul proprio smartphone potranno gestire il loro profilo Erasmo, visualizzare lo storico dei prestiti, le prenotazioni attive e i volumi preferiti, rendendo l’interazione con la biblioteca più personalizzata e organizzata. L’app è disponibile gratuitamente su Playstore e Appstore.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.