Novalesa: la festa di Festa di San Eldrado senza processione Domenica 13 marzo alle ore 17

NOVALESA – Sabato 12 marzo nel Salone parrocchiale della Novalesa alle ore 21, la compagnia teatrale dell’associazione culturale ArTeMuDa con radici in Valsusa, offrirà uno spettacolo intitolato Passaggi le migrazioni di ieri e oggi nel corso del tempo. Questo spettacolo teatrale vede i passaggi di uomini, eserciti, condottieri e personaggi famosi, dai primi frequentatori della valle all’indomani delle glaciazioni fino ai giorni nostri con attori che vestono i panni (spesso improbabili e sicuramente stranianti) di guerrieri, monaci, sovrani e imperatori raccontando in modo ironico e divertente, con particolare riferimento all’alta Valle, scorrendo tra Monginevro e Moncenisio. Alla Novalesa, domenica 13 marzo, abbiamo piacere a comunicare l’antica e tradizionale Festa di San Eldrado con Novena alla Chiesa Parrocchiale alle ore 8.30, Eucaristia della seconda domenica di Quaresima all’Abbazia dei Santi Pietro e Andrea alle ore 11 e Eucaristia in Chiesa Parrocchiale alle ore 17, purtroppo sarà sospesa la processione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.