Nicoletta Dosio condannata ad otto mesi di reclusione in carcere per “evasioni dagli arresti domiciliari”

BUSSOLENO – Nicoletta Dosio condannata ad otto mesi di reclusione in carcere per “evasioni dagli arresti domiciliari”.

NICOLETTA DOSIO, MOVIMENTO NO TAV, NUOVAMENTE CONDANNATA

Il Tribunale di Torino ha condannato la professoressa Nicoletta Dosio a otto mesi di reclusione in carcere. Questa decisione a causa delle “evasioni dagli arresti domiciliari” che l’attivista No Tav della Valsusa ha operato negli scorsi mesi. Il Movimento No Tav sul sito di riferimento ha scritto su questa sentenza “l’ennesima condanna politica nei confronti di chi, con tenacia e determinazione, non abbassando mai la testa di fronte alle ingiustizie, ha deciso di opporsi quotidianamente contro coloro che, in nome del profitto, hanno deciso di distruggere e corrompere la nostra Valle. Forza Nico, siamo tutte e tutti al tuo fianco“. La Dosio era stata condannata e non aveva mai nascosto la sua volontà di non rispettare la misura imposta dal Tribunale.

nicoletta dosio

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.