Nico Valsesia e Giovanni Storti per i villaggi del Marocco devastati dal terremoto

terremoto

VALSUSA – Nico Valsesia e Giovanni Storti per i villaggi del Marocco devastati dal terremoto.

NICO VALSESIA E GIOVANNI STORTI PER FOR ATLAS ASSOCIATION AIUTI IN MAROCCO

È in corso un’iniziativa benefica di raccolta fondi lanciata e sostenuta da Nico Valsesia e Giovanni Storti, del trio Aldo Giovanni e Giacomo, per la ripartenza dei villaggi in Marocco recentemente colpiti dal sisma. Nico e Giovanni, che non ha bisogno di presentazioni ed ha seguito Nico in tante sue imprese, conoscono bene i territori del Marocco che sono stati tanto duramente colpiti dal terremoto, ai quali sono profondamente legati. Da qui la decisione di lanciare questa campagna. La raccolta fondi è stata anticipata da un raccolta materiali nella quale sono stati raccolti più di 250 scatoloni di abbigliamento pesante, coperte, tende, sacchi a pelo, lampade frontali e powerbank che verranno consegnati nei prossimi giorni in Marocco. Una raccolta che ha visto una generosa risposta anche in alta Valsusa.

UNA RACCOLTA FONDI

Nico Valsesia e Giovanni Storti sostengono una campagna di raccolta fondi per la ricostruzione e la ripartenza dei territori del Marocco colpiti dal sisma e dai suoi effetti devastanti a favore della onlus For Atlas Association, associazione benefica senza scopo di lucro con sede a Lalla Takarkoust in Marocco proprio nell’area interessata dal terremoto della notte tra l’8 e il 9 settembre. L’associazione è stata costituita con l’intento di portare un contributo per la ricostruzione dei villaggi maggiormente colpiti e difficilmente raggiungibili, alcuni completamente distrutti. “Conosciamo bene i territori del sisma, ai quali siamo profondamente legati, alcune nostre attività vi hanno sede e sono a loro volta state parzialmente danneggiate. Avete risposto davvero in tantissimi ai nostri appelli per la raccolta materiali che presto verranno consegnati in Marocco e di questo vi siamo profondamente grati, ma ora c’è bisogno anche di un aiuto economico perché quel territorio ferito possa risollevarsi al più presto e ripartire. Grazie per il vostro contributo. Nico e Giovanni”.

Si può donare al LINK.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.