Nelle Librerie Panassi “Noi due come in un sogno” di Nicholas Sparks

SANT’AMBROGIO – Interessante testo in vendita nelle cinque Librerie Panassi Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno.

IL LIBRO

Nelle Librerie Panassi “Noi due come in un sogno” di Nicholas Sparks. Nessuno sa raccontare l’amore come Nicholas Sparks, che in questo toccante romanzo intreccia due destini apparentemente troppo lontani per stare insieme e ci mostra la forza dirompente dei sogni, quelli per cui saremmo disposti a rischiare tutto, lasciarci il passato alle spalle e cambiare vita. I sogni aiutano a vivere, e l’amore è il sogno più grande.

Non sempre ci è possibile scegliere la nostra strada nella vita; a volte è la vita a decidere per noi. Quando era un adolescente ribelle, Colby sognava di suonare in una band e andarsene dalla fattoria del North Carolina in cui era cresciuto insieme agli zii. Ora invece, a venticinque anni, è lui a mandarla avanti, con dedizione e passione. Non ha mai preso un aereo, non ha mai lasciato gli Stati Uniti, non ha tempo per gli amici e ancor meno per l’amore, ma sta bene così. E anche il sogno di diventare musicista, gli basta rispolverarlo di tanto in tanto, quando si concede qualche esibizione con la sua voce e la sua chitarra. Durante una vacanza in Florida, la prima in sette anni, è una perfetta sconosciuta a riaccendere in lui quel sogno dimenticato.

LIBRERIE PANASSI

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 339 2535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.