Nel fine settimana Babbo Natale fa scalo ad Alpignano alla Gelateria Via Mazzini

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – E se ti dicessi che Babbo Natale farà scalo ad Alpignano? Grazie ai contatti al Polo Nord che hanno i maestri pasticceri della Gelateria Via Mazzini, assicurati un weekend esclusivo con Babbo Natale tutto per te! I bambini, e anche chi non lo è più tanto, potranno scrivere e consegnare personalmente la loro letterina a Babbo Natale, ricevendo in cambio un goloso omaggio! Inoltre, avrai l’occasione di assaggiare i panettoni e scoprire le specialità invernali firmate “Via Mazzini”. Un evento magico imperdibile per tutta la famiglia!

  • DOVE: presso il locale di Alpignano in Via Mazzini, 4
  • QUANDO: Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre
  • ORARIO: dalle 16 alle 18

Rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram per scoprire tutte le novità. Contatta i numeri telefonici 011 9682608 oppure 331 8071085.

VIA MAZZINI: GELATERIA E CAFFETTERIA

maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. La Gelateria “Via Mazzini” è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. La Gelateria Via Mazzini di Alpignano ha lanciato la sua nuova Carta Fedeltà! Iscriviti al LINK.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.