Nasce a Rivoli l’Albero della Creatività, ambiente e bellezza della vita

rivoli albero

alberghina

RIVOLI – Nasce a Rivoli l’Albero della Creatività. Ha un compito, sensibilizzare i passanti sull’importanza dell’Ambiente, sulla bellezza della Vita. Un simbolo di Unione. Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Sarà un punto di incontro, un punto di partenza e di arrivo di Camminate Terapeutiche verso il Centro Rivoli e nelle zone limitrofe. Abbiamo inaugurato l’Albero della Creatività insieme ai tanti amici del piccolo Denis. Splendido capolavoro dell’artista Osvaldo Neirotti“.

A RIVOLI L’ALBERO DELLA VITA

Osvaldo Neirotti è l’unico artista al mondo che dipinge sugli alberi. Non su tela, ma sul fusto vero dell’albero. In condizioni di assoluta non nocività per le piante, utilizzando esclusivamente colori composti da pigmenti naturali, approvati da biologi, agronomi ed esperti forestali. Il progetto di Osvaldo Neirotti prende il nome di “Natura Urbana”, una serie di installazioni artistiche in ambito urbano, con l’intenzione di sensibilizzare i cittadini sul delicato tema ambientale.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.