La grandissima Festa del Borgo dei Cappuccini a Susa. Concerti, luna park e libri fino a domenica

festa cappuccini susa

la botega

SUSA – Prosegue la grandissima Festa del Borgo dei Cappuccini a Susa nel piazzale dell’ex ASSA. Il lunapark da una parte, la festa del Borgo dei Cappuccini, che taglia il traguardo dei suoi primi 30 anni, lì a fianco, la Fiera del libro di Panassi. Ce n’è per tutti i gusti e le famiglie, fino al 10 luglio, hanno uno spazio in cui poter sfuggire da calura. Si può mangiare, con le grigliate, di cui il Borgo dei Cappuccini è maestro, con la birra ghiacciata, i bambini, ma anche i grandi, possono divertirsi al luna park ma anche leggere o acquistare un libro, e ci sono gli spettacoli, che ogni sera, fino a domenica 10 luglio, accompagneranno l’evento.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 6 luglio Nunzia Tulipano, con la musica da ballo.

Giovedì 7 luglio Gabriele Anglani e Duo Pizzulli con l’Officine d’arte.

Venerdì 9 luglio live dance con Planet Dance e Discomania.

Domenica 10 luglio Gli Smeraldi con il liscio.

LA FIERA DEL LIBRO DEI PANASSI

Ha una gran bella cornice la nuova Fiera del libro di Susa organizzata ed allestita dalle librerie Panassi nell’ambito della Festa del Borgo dei Capuccini presso il Piazzale ex Assa. Giostre, musica, divertimento e cibo degli altri appuntamenti fanno da attrazione, in un evento che coniuga aspetto culturale e di spettacolo con quello  commerciale. Il Fiera i libri di Susalibri, casa editrice e tante edizioni di pregio, tascabili e per ogni età.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.