Rivoli: il Comune sulle modalità di accesso ai fondi del PNRR

tragaioli

alberghina

RIVOLI – Il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli ha partecipato al convengo in Città metropolitana di Torino organizzato insieme a Regione Piemonte sulle modalità di accesso ai fondi del PNRR. Spiega il primo cittadino. “Con il PNRR abbiamo una grande opportunità per rilanciare i nostri territori, non possiamo perdere questa possibilità ed è necessario un supporto soprattutto per i comuni più piccoli che spesso si trovano in zone poco accessibili con collegamenti di rete spesso deboli. La Task Force messa a disposizione è fondamentale. Questo l’ho ribadito anche nell’ intervista che ho rilasciato come Sindaco di Rivoli e Capogruppo in Città metropolita al Telegiornale Regionale, sottolineando le necessità e le richieste dei territori e dei colleghi Sindaci di paesi e Comuni più piccoli, spesso lasciati senza strumenti per aderire a bandi e progetti.

Ringrazio Città Metropolitana e gli Assessori regionali Andrea Tronzano, Maurizio Marrone e Matteo Marnati per averci illustrato il nuovo programma che la Regione Piemonte, insieme ad esperti di CSI e TorinoWirless, ha creato per sostenere ed accompagnare i Comuni piemontesi nell’accesso ai fondi per la trasformazione con una assistenza progettuale“.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.