Musica: “Ancora Fragili” il primo album della cantante Valentina Branca

valentina branca

TORINO – All’inizio di giugno 2022 la Casa musicale Edizioni Caramba ha pubblicato “Ancora Fragili” il primo album della cantante Valentina Branca, volto televisivo noto al pubblico sull’emittente torinese Rete 7 nella trasmissione “Casa Peyretti”. L’album nasce dal prezioso lavoro svolto dall’artista originaria della Val Pellice, autrice degli undici brani inediti pubblicati assieme a numerosi musicisti (William Isabel, Paola Chiesa, Gigi Domenici, Samantha Serafini, Francesco Papaluca, Rocco Scarafone, Giuseppe Mongiello, Alessandro Gioppo).

L’ALBUM DI VALENTINA BRANCA

Le accattivanti e ricche melodie e i colorati ritmi, che variano dalla musica dance, al pop fino al latin jazz, accompagnano con grande cura negli arrangiamenti la limpida voce di Valentina Branca in un percorso incentrato sulla fragilità dell’essere tra sentimenti di amore e amicizia, sogni e progetti artistici. L’album è disponibile in vendita sul sito dell’Edizioni Caramba e sui più noti digital store.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.