Mulattiera della Sacra di San Michele: donna scivola e si rompe una spalla

SANT’AMBROGIO – Mulattiera della Sacra di San Michele: donna scivola e si rompe una spalla (Comunicato Soccorso Alpino)

SACRA DI SAN MICHELE DONNA CADE SULLA MULATTIERA

È terminato da poco un intervento delle stazioni di Bussoleno e Valsangone per il recupero di una donna che, scivolando sulla mulattiera che da Sant’Ambrogio sale alla Sacra di san Michele, si è procurata un doloroso trauma alla spalla destra. La signora rientrava col marito dalla visita alla Sacra quando per aggirare un albero caduto sul sentiero all’altezza della seconda fontana, è scivolata e istintivamente ha messo a terra il braccio. Le squadre a piedi l’hanno raggiunta da San Pietro e da Sant’Ambrogio e dopo la valutazione dell’infermiere del soccorso alpino, è stata trasportata a valle in barella e poi in ambulanza all’Ospedale di Rivoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.